Obiettivi da cliccare

martedì 3 febbraio 2015

Identikit del venditore on-line

Comprare on-line è molto conveniente, sia che si tratti di abbigliamento che di oggettistica.  Bisogna avere un buon occhio e riuscire a districarsi tra le offerte, ma sicuramente si riesce a risparmiare un bel po'.

Molte persone, proprio a causa di una convenienza che ritengono troppo alta diffidano dalle compravendite via internet. C'è sempre il sospetto che la fregatura sia dietro l'angolo e quindi si preferisce lasciar perdere.

Uno dei più noti siti di compravendita on-line prevede che sia l'acquirente che il venditore abbiano una scheda di feedback, grazie ai quali far valutare la loro serietà.

Non solo, i venditori hanno la possibilità di aprire veri e propri negozi on-line.

I venditori che propongono prodotti a prezzi stracciati possono essere persone che hanno dei negozi reali e quindi sfruttano il canale telematico per non avere rimanenze.

Altri prodotti a poco prezzo possono far parte di stock di prova, di campioni rimasti invenduti.

Talvolta anche i privati vendono a prezzi molto bassi prodotti ottimi. Ciò accade per l'acquisto di taglie svagliate, regali non graditi, peso forma (in più o in meno) non raggiunto.

Il consiglio è sempre quello di fare domande ai venditori e chiedere più foto. Generalmente chi non ha la coda di paglia ha tutto l'interesse a rispondere e voi potrete fare ottimi affari!




Ph. Internet

Nessun commento:

Posta un commento